Consiglio Comunale lunedì 15 novembre alle 9,30.

E’ convocato il Consiglio Comunale lunedì novembre alle 9,30 in presenza, presso il Centro di Commercializzazione in Via Solferino.

Diretta sui canali Youtube e Facebook del Comune di Norcia e in diretta su MEP Radio

Tra i punti all’ordine del giorno l’individuazione dei valori di riferimento delle aree edificabili soggette ad IMU del Comune, l’approvazione dello schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per gli anni 2022-2026, l’individuazione dell’ area per la realizzazione del nuovo Distaccamento Permanente dei Vigili del Fuoco.

Per seguire in diretta i lavori è possibile collegarsi al canale Youtube e alla pagina Facebook del Comune di Norcia. Diretta sulle frequenze di MEP Radio Organizzazione.