Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Webcam Live Monte Vettore Deltaplano

Ricostruzione di Castelluccio come modello antisismico. Martedì 5 incontro per la presentazione dell’ accordo tra Regione, USR, Università e Comune. Diretta streaming dalle 17

NORCIA – Presentazione dell’accordo stipulato tra Regione Umbria, Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’ Umbria, Università degli Studi di Perugia e Comune di Norcia riguardo gli “Studi applicativi di una soluzione di isolamento sismico al suolo (ground isolation) per la restituzione urbana sismicamente sicura di Castelluccio di Norcia” di cui all’Ordinanza commissariale speciale del 15 luglio 2021, n. 18 “Interventi di ricostruzione del centro storico di Castelluccio di Norcia”.

Dalle ore 17, diretta streaming sul canale Youtube e pagina Facebook del Comune di Norcia.

Saranno presenti il sub-commissario alla Ricostruzione Ing. Fulvio Soccodato, i firmatari dell’ accordo: l’ ing. Stefano Nodessi Proietti, coordinatore dell’ Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’ Umbria e l’ing. Gianluca Fagotti, Dirigente del servizio ricostruzione privata dell’ USR dell’ Umbria; l’ Università degli Studi di Perugia con il Prof. Marco Mezzi del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale (DICA) e il Prof. Paolo Verducci del Dipartimento di Ingegneria; il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno e il Responsabile dell’ Area Ricostruzione e Urbanistica del Comune, dott. in ing. Maurizio Rotondi, il Responsabile dell’ settore Lavori Pubblici geom. Livio Angeletti e il Presidente della Comunanza Agraria di Castelluccio, geom. Roberto Pasqua.