Torna il Consiglio Comunale in presenza, mercoledì 29 settembre alle 9,30. Diretta sui canali Youtube e Facebook del Comune di Norcia e in diretta su MEP Radio

E’ convocato mercoledì 29 settembre alle 9,30 presso il Centro di Commercializzazione in Via Solferino, il Consiglio Comunale di Norcia che torna a svolgersi in presenza.

L’ultimo consiglio in presenza si è tenuto nel febbraio 2020, pochi giorni prima della pandemia.

Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del Piano attuativo della frazione di San Pellegrino e l’approvazione delle modifiche allo Statuto societario della VUS

Per seguire in diretta i lavori è possibile collegarsi al canale Youtube e alla pagina Facebook del Comune di Norcia. Diretta sulle frequenze di MEP Radio Organizzazione.

Diretta YouTube e Pagina Facebook del Comune di Norcia.