Ricostruzione, adozione Piano Attuativo di Castelluccio. Possibile presentare osservazioni (link)

Il Consiglio comunale del 2 agosto 2021 ha disposto l’adozione del Piano Attuativo della frazione di Castelluccio.

Tutta la documentazione tecnica è consultabile all’albo pretorio per un periodo di 15 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del presente avviso al link di seguito riportato

Entro il termine perentorio di gg 30 naturali e consecutivi dalla predetta pubblicazione, chiunque abbia interesse, può presentare osservazioni ed opposizioni ai suddetti atti, dirette per iscritto al Sindaco, Ufficio Protocollo, con le modalità riportate nella modulistica, allegata al presente avviso, reperibile anche sul sito del Comune di Norcia all’indirizzo ”www.comune.norcia.pg.it” nell’apposito link denominato “Amministrazione Trasparente” – nella sezione “Pianificazione e Governo del Territorio.

Si precisa che non saranno considerate valide le osservazioni che verranno presentate con modalità diverse da quelle di cui al precedente punto.