Trasporto Scolastico A.S. 2021-2022, prorogato termine adesione al 30 agosto 2021.

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune intende garantire il servizio di trasporto scolastico gratuito rivolto agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo e secondo grado.

Per aderire al servizio:

si può presentare domanda tramite

• PEC comune.norcia@postacert.umbria.it;
  • Mail: protocollo@comune.norcia.pg.it;
  • Posta raccomandata intestata a: Comune di Norcia, Via A. Novelli, 1 06046 Norcia (Pg);
  • A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Norcia (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30)

Il termine inizialmente previsto al 30 giugno,

è prorogato a lunedì 30 agosto 2021 alle ore 12.

allegando copia del documento d’identità e il patto di corresponsabilità a.s. 2021-2022 firmato.

Le modalità di svolgimento del servizio saranno condizionate dalle normative nazionali e regionali riguardo alla situazione epidemiologica Covid-19 e dall’organizzazione del nuovo anno scolastico.

Leggi tutta l’informativa e scarica la modulistica