Norcia, lunedì 16 torna la tradizionale Fiera di Sienti ‘n può. Campo da Tennis comunale, possibile prenotarsi

Nicolas Maria Novelli

NORCIA – Si svolgerà regolarmente lunedì 16 agosto la fiera di Sienti ‘n può, dalle 8 alle 14 che interesserà Viale Europa, Viale Valnerina e un tratto di Viale Lombrici

Tre i varchi di accesso in cui si dovrà esibire il Green Pass per accedere nell’area dove è allestita la Fiera: nei pressi di porta Ascolana, porta Orientale e all’ ingresso ex stadio comunale Europa.

“Anche quest’anno siamo riusciti a mantenere l’appuntamento con la Fiera del 16 agosto, un vero e proprio evento che, da tradizione ultra decennale, non può mancare nell’estate nursina” dice l’ Assessore al Commercio e Sport Nicolas Novelli. Saranno circa un centinaio i banchisti presenti

“Particolarmente in questa occasione – prosegue – non è stato semplice organizzare la Fiera, mantenere le distanze di sicurezza tra i banchi e fare in modo quindi che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi, per questo desidero ringraziare l’ufficio commercio per il lavoro svolto. Con la collaborazione di tutti e il rispetto della norma anti covid, sono convinto che sarà anche questa una bella giornata” conclude Novelli.

L’Assessorato allo Sport inoltre comunica che è possibile usufruire del campo da tennis in terra battuta, anche per incontri serali, telefonando e prenotando al numero ?353 344 7660 oppure 331 842 4995.