AVVISO – RIMOZIONE STRISCIONI

Ai fini dell’attività di riqualificazione del decoro urbano da qualche tempo avviata da parte dell’Amministrazione comunale, con il presente avviso si invitano tutti coloro che hanno aderito alla protesta dei ‘lenzuoli bianchi’, indetta e promossa dal Comitato Rinascita Norcia ad aprile 2019 e che a distanza di oltre due anni può ritenersi conclusa, qualora non avessero ad oggi ancora provveduto, a rimuovere detti lenzuoli e striscioni affissi in diversi luoghi della città.

Si invitano altresì tutti coloro che hanno esposto striscioni di tipo commerciale e non hanno provveduto a presentare apposita richiesta di affissione, con conseguente rilascio autorizzativo, a regolarizzare la propria posizione tramite domanda da presentare

• all’Ufficio Protocollo, mail protocollo@comune.norcia.pg.it, tel. 0743 828711 int. 405 – 406
  • direttamente all’Ufficio Tributi, mail tributi@comune.norcia.pg.it , tel 0743 828711 int. 304
  • oppure a rimuovere gli stessi.

Il termine perentorio per adempiere alle indicazioni del presente avviso è fissato in venerdì 6 agosto 2021.

Decorso tale termine verrà dato mandato agli Uffici competenti di procedere alla rimozione coatta degli striscioni ritenuti irregolari, con l’addebito delle spese sostenute e la sanzione ai sensi del Regolamento Comunale per l’applicazione del Canone Unico Patrimoniale.