Covid, vaccinazione Esercito, seconda somministrazione da lunedì 26 luglio

Da lunedì 26 luglio riprende la vaccinazione a cura dell’ Esercito Italiano per le Aree Sisma, come da accordo siglato con la Regione, i Comuni del cratere e la Protezione Civile.

La campagna vaccinale si svolgerà nei centri vaccinali del capoluogo, pertanto si invitano i cittadini che hanno effettuata la prima somministrazione a recarsi nei centri vaccinali allestiti presso il centro di Comunità Madonna delle Grazie presso la Scuola Materna, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Si informa che i giorni 26 e 27 saranno somministrate le seconde dosi del vaccino Pfizer; dal 28 al 30 le seconde dosi del vaccino Moderna.

Occorre portare con se la tessera sanitaria, il documento di identità, il foglio rilasciato dall’Esercito al momento della somministrazione della prima dose di vaccino e i documenti che si possono scaricare dal link
e che dovranno essere consegnati prima dell’esecuzione della vaccinazione presso la sede vaccinale individuata.

NB: solo ed esclusivamente coloro che sono impossibilitati a stamparli a casa potranno compilarli avvalendosi degli stampati disponibili presso le sedi vaccinali.
Ogni vaccino ha il suo allegato.

Leggi tutto l’avviso