Convocato il Consiglio Comunale venerdì 9 aprile. All’ o.d.g. bilancio di previsione e approvazione definitiva strategia Area Interna Valnerina. Diretta sui canali Youtube e Facebook del Comune di Norcia e su MEP Radio.

NORCIA – E’ convocato venerdì 9 aprile alle 9,30 in modalità video conferenza il Consiglio Comunale di Norcia. Sono 19 i punti inscritti all’ ordine del giorno tra cui il bilancio di previsione 20201-2023 e l’approvazione aliquote IMU, TASI, TARI e IRPEF 2021. Approda nella massima assise cittadina anche l’approvazione definitiva della strategia, dell’ Area Interna Valnerina.

Sempre nell’ assemblea ci sarà l’adesione commemorativa per la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

Per seguire in diretta i lavori è possibile collegarsi al canale Youtube e alla pagina Facebook del Comune di Norcia. Diretta sulle frequenze di MEP Radio Organizzazione.