Ricostruzione, adozione piano attuativo San Pellegrino. Possibile presentare osservazioni (link)

Il Consiglio comunale del 1 marzo 2021 con delibera ha adottato il Piano Attuativo della frazione di San Pellegrino. Tutta la documentazione tecnica è consultabile al link di seguito

Entro il termine perentorio di gg 30 naturali e consecutivi dalla predetta pubblicazione, chiunque abbia interesse, può presentare osservazioni ed opposizioni ai suddetti atti, dirette per iscritto al Sindaco, Ufficio Protocollo, con le modalità riportate nella modulistica, allegata al presente avviso, reperibile anche sul sito del Comune di Norcia all’indirizzo ”www.comune.norcia.- pg.it” nell’apposito link denominato “Amministrazione Trasparente” – nella sezione “Pianificazione e Governo del Territorio.

Si precisa che non saranno considerate valide le osservazioni che verranno presentate con modalità diverse da quelle di cui al precedente punto.