Servizio Civile aperto il bando da 18 a 28 anni. ***Prorogato al 15 febbraio 2021***

Servizio civile, aperto il bando per ragazzi tra età compresa tra i 18 e 29 anni. C’è tempo fino a lunedì 8 febbraio per presentare la domanda.

I progetti possono avere durata variabile, da 8 a 12 mesi e danno diritto agli operatori volontari che vi partecipano ad un rimborso mensile di 439,50 euro.

Quest’anno eccezionalmente coloro che hanno interrotto il servizio civile durante l’anno 2020 a causa dell’emergenza epidemiologica, avranno la possibilità di poter presentare nuova domanda di partecipazione fino ai 30 anni non compiuti.

La domanda potrà essere compilata esclusivamente online attraverso la piattaforma dedicata DOL accessibile tramite SPID https://domandaonline.serviziocivile.it. L’elenco dei progetti attivi è consultabile nel sito del servizio civile universale (www.serviziocivile.gov.it) nella pagina dedicata al bando nell’ area “Scegli il tuo progetto in Italia”

Per informazioni: ufficio turismo del Comune di Norcia, Dott.ssa Alessia Ciccotti – Tel. 0743 828711 – int. 413 (dalle 9 alle 12, da lunedì a venerdì) Mail: turismo.sport@comune.norcia.pg.it