Covid-19, Buoni Spesa, avviso indagine di mercato per esercenti. (Scad. 10/12/20)

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER
L’INDIVIDUAZIONE DI ULTERIORI OPERATORI ECONOMICI LOCALI SECONDO QUANTO DISPOSTO DALL’ OCDPC N.658 DEL 29/03/2020 PER L’ACQUISTO DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’.

Coloro che hanno già manifestato interesse a seguito dell’Avviso emesso nel marzo 2020, potranno confermare o modificare la loro adesione mediante e.mail da inviare a: ufficiodellacittadinanza@comune.norcia.pg.it

Nello specifico i buoni spesa sopracitati, verranno utilizzati dal beneficiario in sede di acquisto dei beni di cui all’allegato 2. L’esercente dovrà trasmettere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune la documentazione fiscale comprovante la spesa sostenuta insieme ad ogni buono utilizzato. Successivamente verrà inviato una nota esplicativa relativa alla gestione fiscale dei buoni spesa.
L’esercente che aderirà a questa iniziativa potrà concedere ulteriori sconti sugli acquisti a favore dei beneficiari dei buoni. Nello spazio dedicato sul sito istituzionale, sarà dato rilievo alla scontistica aggiuntiva.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 10/12/2020 alle ore 12.00 tramite la seguente PEC :

• comune.norcia@postacert.umbria.it