Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Webcam Live Monte Vettore Deltaplano

AVVISO per la concessione di contributi economici a sostegno della natalità

Il presente avviso disciplina le modalità di erogazione di contributi del Fondo nazionale per le politiche della famiglia – azioni a favore della natalità – anno 2012 e anno 2020 – assegnati dalla Regione Umbria alla Zona Sociale n. 6. I contributi del presente bando hanno l’obiettivo di rispondere ai bisogni di sostegno delle donne in gravidanza e dei nuclei familiari (anche monogenitoriali) con minori fino a tre anni per interventi a supporto della natalità. (Determina n.395 del 30/11/20)

I beneficiari del contributo sono:

1- Giovani coppie composte da coniugi o da conviventi more uxorio che abbiano costituito nucleo familiare (fascia donne in età fertile 15 – 49 anni secondo il riferimento ISTAT) o nuclei familiari monogenitoriali con minori da zero a tre anni;

2- Donne sole o giovani coppie, come definite al punto precedente, in attesa di un figlio.

La domanda, redatta sull’apposito schema (Sez. A), pubblicato sul sito dei Comuni della Zona Sociale n. 6, deve essere sottoscritta (a pena di esclusione) dal genitore o da chi esercita la patria potestà o dal legale rappresentante di riferimento e presentata con le seguenti modalità :

• a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Norcia –Ufficio di Piano – Via A. Novelli, 1 – 06046 Norcia;

• tramite posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Norcia: comune.norcia@postacert.umbria.it;

• tramite l’indirizzo mail del Comune di Norcia: protocollo@comune.norcia.pg.it.

Alla domanda va allegata (a pena di esclusione) copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

2)- Ogni domanda potrà essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sull’Albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Norcia capofila della Zona Sociale n. 6, ossia dal 01/12/2020 al 15/12/2020.

La domanda può essere presentata nei rispettivi Comuni della Zona Sociale 6: CASCIA, CERRETO DI SPOLETO, MONTELEONE DI SPOLETO, POGGIODOMO, PRECI, SANT’ANATOLIA DI NARCO,SCHEGGINO. VALLO DI NERA.  (V. riferimenti nell’avviso)

La domanda deve pervenire inderogabilmente entro le ore 12,30 del giorno di chiusura del bando. Non fa fede il timbro postale.