Covid 19, ordinanza regionale n.74 proroga misure al 29 novembre. Infografica del combinato disposto con il DPCM

La Presidente della giunta regionale, Donatella Tesei ha firmato oggi una nuova ordinanza che proroga al 29 novembre p.v. alcune restrizioni già in essere, sommate a quelle previste dal DPCM del 3 novembre scorso.

Tra le misure si conferma la didattica a distanza per le scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie; si proroga la chiusura domenicale di tutti gli esercizi commerciali di vicinato, medie e grandi strutture di vendita al dettaglio, alimentare e non alimentare, ad esclusione delle farmacie, parafarmacie, edicole, tabaccherie e rivendite di generi di monopolio.

Si ricorda che per muoversi all’interno del Comune dalla 5 alle 22 non occorre l’autocertificazione. Altresì è necessaria per spostamenti verso altri Comuni per comprovate esigenze

modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020Scarica

Cosa si può fare in zona ‘Arancione’, consulta le FAQ del Governo