Covid 19, ordinanza regionale proroga misure al 22 novembre. Infografica del combinato disposto con il DPCM

La Presidente della giunta regionale, Donatella Tesei ha firmato una nuova ordinanza che proroga al 22 novembre p.v. alcune restrizioni già in essere, sommate a quelle previste dal DPCM del 3 novembre scorso.

Tra le misure si conferma la didattica a distanza per le scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie; si proroga la chiusura domenicale di tutti gli esercizi commerciali di vicinato, medie e grandi strutture di vendita al dettaglio, alimentare e non alimentare, ad esclusione delle farmacie, parafarmacie, edicole, tabaccherie e rivendite di generi di monopolio.

Si ricorda che per muoversi all’interno del Comune dalla 5 alle 22 non occorre l’autocertificazione. Altresì è necessaria per spostamenti verso altri Comuni per comprovate esigenze e a partire

Csa si può fare in zona ‘Arancione’, consulta le FAQ del Governo