Covid-19, aggiornamento, 18 revoche di ordinanza contumaciale

NORCIA – Il Sindaco ha firmato in serata l’ordinanza di revoca di isolamento contumaciale per 18 persone.Si ricorda che dal 10 novembre è il Servizio di Igiene Pubblica che comunica DIRETTAMENTE all’interessato gli esiti dei tamponi effettuati e l’eventuale permanenza domiciliare; allo stesso servizio compete la cessazione del periodo di isolamento (Ord. Reg. Umbria n.70 del 9/11/20).

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale augurano a tutte una pronta guarigione ricordando di prestare la massima attenzione ai focolai all’interno dei nuclei familiari da dove provengono i nuovi contagi, ben consapevoli delle difficoltà nel cercare di non condividere gli stessi spazi, in particolare per coloro che dimorano nelle SAE.

Si ricorda di osservare le disposizioni di sicurezza.

Indossare la mascherina

• obbligatoria all’aperto vicino ad altre persone non conviventi,
  • nei luoghi chiusi,
  • sul luogo di lavoro