COvid 19, 5 persone fuori dall’isolamento e 3 positivi

NORCIA – Il Vice Sindaco ha firmato stasera l’ordinanza di revoca di isolamento contumaciale per 5 persone e disposto l’isolamento per 3 risultate positive al coronavirus. Ad oggi venerdì 6 novembre, a Norcia si contano 49 casi positivi.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale augurano una pronta guarigione a tutte le persone coinvolte, ricordando di osservare con particolare attenzione le disposizioni di sicurezza:

• Indossare la mascherina (obbligatoria all’ aperto vicino ad altre persone non conviventi; nei luoghi chiusi; sul luogo di lavoro)
  • mantenere distanza interpersonale di almeno 1 metro;
  • igienizzarsi le mani

Da oggi, venerdì 6 novembre è entrato in vigore il nuovo DPCM che sarà valido fino al 3 dicembre 2020. In Umbria permane l’ordinanza n.69 della Presidente della Regione del 30 ottobre u.s.

Si ricorda che dalle 22 alle 5 sono vietati gli spostamenti se non per comprovate esigenze.