Covid 19, nuova ordinanza regionale (n.69) del 30/10

Nuova ordinanza della Presidente della Giunta Regionale, Donatella tesei per potenziare le misure di contenimento dell’epidemia da covid19, coronavirus.
Tra i punti dell’ordinanza: DAD al 100% per medie inferiori e superiori e a breve bus al 50% della capienza. Stop agli allenamenti dei minorenni.  Limitazione degli spostamenti per Halloween.

Limitati gli spostamenti (dalle ore 22,00 alle 5 per le notti a cavallo tra 31 ottobre/1 novembre e primo/2 novembre) se non motivati da comprovate esigenze d’urgenza, di lavoro e di salute. È fatto inoltre divieto di porre in essere, per l’intera giornata di sabato 31 ottobre, le consuetudini legate a Halloween come il crearsi di gruppi per effettuare passeggiate e percorsi porta a porta.

L’ordinanza è in vigore fino al 14 novembre.