Trasporto Scolastico, on line il ‘patto di corresponsabilità’

Si rende noto alle famiglie degli studenti iscritti al Trasporto Scolastico Comunale  che, a seguito della situazione emergenziale Covid-19, ed al contenimento del contagio, è stato necessario predisporre il Patto di corresponsabilità, finalizzato all’ assunzione di impegni reciproci, che i genitori dovranno sottoscrivere e rispedire tempestivamente al Comune di Norcia, preferibilmente a mezzo mail, ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.norcia.pg.it

comune.norcia@postacert.umbria.it

Nel patto il genitore in particolare dichiara:

di impegnarsi a misurare quotidianamente la febbre al proprio figlio prima di accedere al Servizio di Trasporto Scolastico e di trattenerlo al domicilio in presenza di temperatura uguale o superiore a 37,5° oppure, in presenza di altri sintomi quali tosse, mal di gola, congestione nasale, respiro affannoso/difficoltà respiratorie, dolori muscolari, mal di testa, congiuntivite, perdita dell’olfatto o del gusto, diarrea, vomito e di informare tempestivamente il pediatra della comparsa dei sintomi e/o della febbre.