Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Webcam Live Monte Vettore Deltaplano

Norcia, inaugurata sede associazione podistica Norcia Run 2017. “Bel momento di festa e solidarietà con tanti amici da tutta Italia”

NORCIA – Inaugurata domenica scorsa Casa Top Run, la nuova sede di Norcia Run 2017, gruppo podistico nursino, che ha ristrutturato e quindi anche riqualificata una struttura collocata nelle Marcite di Norcia.

“Ci siamo ritrovati per questo momento di festa insieme a tanti amici di Norcia Run, con i quali hanno percorso tanta strada insieme, e quindi anche della nostra città che ci hanno raggiunto da ogni parte d’Italia, dimostrando ancora una volta grande solidarietà e vicinanza – ha detto il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno -. Questo luogo che abbiamo inaugurato sarà il cuore pulsante e vivace dell’ Associazione Norcia Run e, al contempo, contribuirà a ridare vita alle Marcite Benedettine. È un altro mattone sul muro della speranza e la prima inaugurazione post covid” ha concluso.

Particolarmente emozionato il Presidente dell’Associazione, Mario Ottaviani. “È un grande momento per tutti noi, un obiettivo che abbiamo perseguito con forza e determinazione in questi mesi e soprattutto dopo il sisma che non ci ha fermato e non ha fermato la nostra attività – dice -.

È bello condividere questa giornata anche insieme a tanti runners che, soprattutto dopo il sisma ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. Questo è un nuovo inizio per tutti noi che abbiamo tanta strada da percorrere insieme”. Tra i rappresentanti dei tanti gruppi podistici presenti anche quello di Zanè (Vicenza) il cui presidente ha riassunto così il suo pensiero: “quando si corre da soli si va molto veloci, ma quando lo si fa in gruppo si arriva molto più lontano”.