Suoni Controvento, presentata oggi l’edizione 2020. A Norcia Daniele Silvestri il 13 agosto. Perla “musica e territorio binomio vincente”

Presentata oggi a Perugia, Palazzo Donini, la quarta edizione di Suoni Controvento, festival estivo di arti performative di caratura nazionale, promosso dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, in scena in luoghi suggestivi e caratteristici del cuore verde d’Italia. “Ringraziamo l’ Associazione per aver voluto inserire anche Norcia in questo importante festival che si sta affermando sempre più nella nostra Regione. E’ un’ importante occasione di promozione del nostro magnifico territorio che, in particolare in questi giorni di fioritura, ha dato prova del suo grande appeal come sottolineano le numerose presenze.

E’ una grande occasione per noi che siamo impegnati nella ricostruzione e, come tutte le Comunità ad uscire dall’emergenza Covid” ha detto l’Assessore alla Cultura Giuseppina Perla. “Il concerto di Daniele Silvestri a Cortigno permetterà a quanti verranno ad ascoltarlo di conoscere anche un’altra suggestiva parte del nostro comune ed apprezzarne le peculiarità”.

il concerto si volgerà il 13 agosto a Monte Sella a Cortigno (Norcia) tappa del “La cosa giusta TOUR2020” di Daniele Silvestri. Il cantautore sarà accompagnato dalla sua band composta da Piero Monterisi(batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Sito ufficialewww.suonicontrovento.com