Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Webcam Live Monte Vettore Deltaplano

Dati traffico, transiti scaglionati nell’arco della settimana. Perla “arrivi scaglionati per godere appieno del nostro ambiente”

NORCIA – Anche lo scorso week end ha visto a Norcia e Castelluccio la presenza di un numero ingente di persone con il picco di circa 17000 veicoli transitati nella sola giornata di domenica scorsa.

A seguito delle informazioni estrapolate dai cinque varchi elettronici installati nel territorio comunale, è emerso che c’è stata una sensibile dilazione del traffico nell’arco della settimana che va dal 6 al 12 luglio, registrando una media di circa 14000 transiti giornalieri. “Lo scaglionamento degli arrivi nell’ arco della settimana consente a chi può, di godere appieno della nostra ospitalità, del nostro ambiente, ed in particolare della fioritura che in questi giorni ha raggiunto il suo culmine. Vi invitiamo a continuare a scegliere Norcia e il suo territorio per le prossime vacanze estive per le quali abbiamo preparato un cartellone dell’ Estate Nursina ricco di eventi per bambini, ragazzi e famiglie” ha detto l’Assessore al Turismo Giuseppina Perla .