Cimitero Norcia, rimozione delle macerie delle cappelline. C’ è tempo fino al 12 luglio per il recupero di oggetti seplocrali

NORCIA – L’ ufficio Lavori Pubblici del Comune di Norcia informa che è stata disposta la rimozione e conferimento a discarica di tutti i materiali di risulta derivati dal crollo delle sedi seplocrali private, rimaste all’interno del Cimitero di Norcia capoluogo.

Al riguardo, tutte le famiglie che siano interessate alla sistemazione delle cappelline o al recupero di oggetti e insegne sepolcrali (come fotografie o scritte) divelte a causa degli eventi sismici del 2016 possono richiedere il nulla osta all’ ufficio entro il 12 luglio p.v. , ossia venti giorni dopo la pubblicazione del presente avviso.

Per informazioni, Area Lavori Pubblici. Telefono 0743 828711 -int. 201 o via mail: areatecnica@comune.norcia.pg.it