Zona Sociale 6. Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno della natalità

In data odierna, è stato pubblicato con Determinazione n. 177 del 28.04.2020 sull’Albo online del Comune di Norcia capofila della Zona Sociale n. 6 l’Avviso relativo alle Azioni a favore della natalità

L’Avviso disciplina le modalità di erogazione del contributo del Fondo Nazionale per le politiche della famiglia – azioni a favore della natalità, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di sostegno delle donne in gravidanza e dei nuclei familiari con minori fino a 3 anni.

Presentazione domande

Ogni domanda potrà essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sull’Albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Norcia capofila della Zona Sociale n. 6, ossia dal 30 aprile 2020 al 15 maggio 2020.
La domanda deve pervenire inderogabilmente entro le ore 12,30 del giorno di chiusura del bando. Non fa fede il timbro postale.