Covid-19. Buoni spesa, riaperti i termini dal 28 aprile

La Giunta municipale ha deciso di riaprire i termini per richiedere i ‘buoni spesa’ a partire da martedì 28 aprile a lunedì 4 maggio alle ore 14, con lo stesso disciplinare adottato con la delibera n.50 del 30 marzo scorso.

“Dalle economie del bilancio dell’ assessorato ai Servizi Sociali è stata messa a disposizione una somma aggiuntiva rispetto a quella dello Stato per fronteggiare questa terribile emergenza coronavirus” ha detto l’Assessore alle politiche sociali, Giuseppina Perla. “In questi giorni sono arrivate ancora richieste da parte di alcuni cittadini che non avevano fatto in tempo a presentare domanda. Non vogliamo lasciare indietro nessuno – prosegue – e assistere tutta la popolazione con questi buoni spesa che sono immediatamente spendibili nelle attività convenzionate”.

Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica- all’indirizzo protocollo@comune.norcia.pg.it oppure comune.norcia@postacert.umbria.it ,

Chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0743/828711 int. 411 o 415 dalle ore 09,00 alle ore 14,00.

Le domande dovranno pervenire agli indirizzi di posta elettronica indicati a partire dal 28/04/2020 e fino alle ore 14.00 del 04/05/2020