Covid 19, 4° caso positivo nel Comune di Norcia

NORCIA – Il sindaco Nicola Alemanno ha firmato questa mattina l’ordinanza di attivazione in isolamento contumaciale per una cittadina nursina, risultata positiva al Covid-19, di un nucleo familiare già interessato dal contagio nei giorni scorsi.

Ad oggi, lunedì 23 marzo, i casi accertati relativi al contagio Covid-19 nel Comune di Norcia sono dunque 4, dopo quello del 14 marzo e i 2 di venerdì scorso.

Si ricorda, a beneficio di tutta la cittadinanza e per una corretta informazione, che le ordinanze di attivazione di isolamento contumaciale, in caso di positività al Coronavirus, sono firmate dal Sindaco e di esse ne viene data comunicazione attraverso i canali istituzionali ufficiali.

Qualsiasi altra fonte non è da ritenersi attendibile

La situazione è monitorata continuamente dai Servizi Sanitari che ci tengono costantemente informati.

Si ricorda inoltre di LIMITARE ALLO STRETTISSIMO INDISPENSABILE gli spostamenti e l’uscita da casa

Gli uomini della Polizia Locale continuano ad esercitare una puntuale e costante azione di controllo nel territorio, nel rispetto delle osservanze contenute nei Decreti