Coronavirus, un caso positivo nel Comune (Video messaggio Sindaco)

“Sono stato avvertito dal servizio sanitario e per questo motivo sto per predisporre l’ordinanza dì attivazione in isolamento contumaciale per una cittadina, residente in una frazione di Norcia, risultata positiva al COVID-19. La fonte di trasmissione risulterebbe ad oggi esterna al territorio comunale e regionale.

Sono stati individuati i primi contatti avuti dal soggetto, e sono iniziate a cura delle autorità sanitarie le procedure cautelari per l’isolamento fiduciario.

La situazione è monitorata continuamente dai Servizi Sanitari che ci tengono costantemente informati.

Sì rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo al divieto di spostamento che può avvenire soltanto per
comprovate esigenze di lavoro, per necessità indifferibili e per importanti esigenze sanitarie.

I nostri uomini della Polizia Locale continuano ad esercitare una costante e puntuale azione di controllo”

#IORESTOACASA