Consiglio comunale lunedì’ 17 febbraio. Diretta streaming

NORCIA – E’ convocato lunedì 17 febbraio dicembre alle ore 9,30 presso il Centro di Valorizzazione in Via Solferino il Consiglio Comunale, il primo indetto dal neo Presidente del Consiglio Comunale, Pietro Luigi Altavilla.

Pietro Luigi Altavilla

Tra i punti all’ordine del giorno le interrogazioni presentate dal gruppo consiliare ‘noi per Norcia’ tra cui il rinnovo degli organi del Corteo Storico; la situazione della scuola secondaria di secondo grado; il mancato utilizzo dei moduli nella struttura predisposta dalla Regione e la situazione degli uffici decentrati presenti nel Comune.

Nel corso della seduta inoltre è prevista l’approvazione del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e si parlerà anche di Aree Interne con l’approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni tra i comuni.

Al termine della seduta il consueto aggiornamento riguardo sisma e ricostruzione.

Diretta streaming al link https://www.comune.norcia.pg.it/archivio-resoconti-dibattiti-del-consiglio/