TARI, aggiornamento banca dati

La TARI è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani come previsto dal vigente regolamento comunale.
Per questo motivo, gli immobili inagibili, inutilizzabili, distrutti o oggetto di ordinanze sindacali di sgombero/demolizione e immobili ricadenti in zona rossa sono stati a buon diritto esclusi dalla tassa.

In seguito al ristabilirsi dell’agibilità degli immobili, invitiamo i contribuenti entro la fine del corrente anno, a comunicare le SOLE VARIAZIONI delle utenze TARI intervenute rispetto al 23/08/2016 ( es. variazione n° componenti, variazione mq, variazione destinazione d’uso, ecc) al fine dell’aggiornamento della banca dati. Il modello allegato potrà essere consegnato allegando un proprio documento di riconoscimento, direttamente all’ ufficio tributi oppure a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:
tributi@comune.norcia.pg.it.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento tel. 0743/828711 int. 6.