Donazione in favore di Norcia da parte dei ragazzi del Collegio d’Europa

NORCIA – Al termine dell’anno accademico 2018-19 al College of Europe i ragazzi di Italian Society e San Marino at the College of Europe della promozione Manuel Marín hanno deciso di destinare parte degli incassi della settimana nazionale e della festa di fine anno all’asilo nido comunale “Lo Scoiattolo” di Norcia, prima struttura pubblica ristrutturata di tutto il cratere del Centro Italia.

“Un gesto spontaneo e generoso, un bel dono alla nostra Comunità. Grazi edi cuore ragazzi!” ha detto il Sindaco Nicola Alemanno. “La nostra struttura ospita bimbi da 6 mesi a 3 anni e il numero dei nuovi nati è in costante crescita, un segnale positivo che ci permette di guardare con fiducia e speranza al futuro”.