Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Webcam Live Monte Vettore Deltaplano

Domenica 30, torneo di pallavolo a Norcia per Under 13 e Under 16


NORCIA – Si svolgerà domenica 29 settembre a Norcia, presso la tensostruttura di Viale Valnerina (ex pattinaggio) il primo torneo “Una schiacciata per Norcia” organizzato dall’ associazione Norcia Volley, associata alla Fipav, in collaborazione con il Comune di Norcia.

Alla giornata che inizierà alle 9 e terminerà alle 18,30, prenderanno parte le compagini della Marconi Spoleto, con due team, Trevi, Ternana e ovviamente Norcia. Il torneo vedrà protagoniste giovanissime atlete dell’ under 13 under 16, il tutto arricchito dalla simpatia del vocalist Stefano Sabatini e la musica di dj White.

L’associazione nursina ha iniziato a muovere i primi passi proprio all’indomani degli eventi sismici del 2016 “oggi abbiamo tra le nostre fila circa 20 atlete, tutte nursine, che con passione e dedizione si stanno dedicando a questa disciplina sportiva – dice la coach Francesca Di Curzio -. L’auspicio è di crescere nel tempo e far avvicinare sempre più persone a questo in cui il gioco di squadra è quanto mai determinante, va in questa direzione – conclude – anche la nascita di un corso di mini volley”.