Sabato 24 agosto, consiglio comunale a San Pellegrino

È convocato sabato 24 agosto alle 11,30 presso l’ex container collettivo di San Pellegrino di Norcia il Consiglio Comunale .

Nel corso della seduta saranno discusse interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare Noi Per Norcia riguardo il parco automezzi di proprietà o in dotazione all’Ente; la Situazione dell’Azienda Pubblica Servizi alla Persona; verde pubblico; situazione impianti sportivi; allestimento temporaneo bar nel centro storico; ritardi nella ricostruzione e sostegno alle imprese.
Nel corso della seduta sarà presentato un ordine del giorno In merito alle iniziative promosse dall’ANCI di sensibilizzazione degli organismi istituzionali, politici e amministrativi, finalizzate a discutere dell’attuale governance del Sisma del Centro Italia. Il consiglio poi proseguiraàin sessione aperta per un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni e la popolazione, a tre anni dal sisma.