Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Webcam Live Monte Vettore Deltaplano

Estate nursina, proseguono le serate in Piazza. Alemanno: “bello vedere la gente che si riappropria dei loro spazi”

NORCIA – Prosegue con successo l’ Estate Nursina 2019 che dimostra anche quest’anno la bontà degli eventi scelti per allietare queste calde serate. Un cartellone variegato, adatto alla famiglia e che comprende ogni genere di svago con tanta musica, passando anche per momenti di cultura e approfondimento e cabaret.
L’ Amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco Nicola Alemanno è presente a tutti gli eventi “Uscire la sera d’estate, incontrarsi, passare dei momenti spensierati è quello che può ritemprare lo spirito” afferma il primo cittadino.

“E’ bello vedere che i nursini si stanno riappropriando dei loro spazi e di quella che prima del sisma era la nostra quotidianità. Rinnovo dunque l’invito a tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative del cartellone proposto, per stare insieme, e vivere Norcia” ha concluso.
Lunedì sera la cover band dei Queen, con la loro musica e scenografia, ha riproposto in maniera coinvolgente le atmosfere pop rock della storica band inglese. Martedì e mercoledì momento ludico in piazza San Benedetto con giochi per tutte le età in cui potranno essere protagoniste le famiglie; mercoledì 7 serata cabaret con il duo comico de Le Pere Cotogne e giovedì 8 ancora musica con l’ omaggio a Lucio Dalla.