Norcia ha il nuovo consiglio comunale. Gli eletti

NORCIA – Martedì 28 maggio al termine delle elezioni amministrative che si sono svolte domenica 26 maggio è stato proclamato eletto il candidato sindaco Nicola Alemanno, per la lista Rispetto per Norcia, riportando il 54,48% dei consensi pari a 1599 voti. Il Consiglio comunale a Norcia è composto da 12 seggi di cui 8, due terzi, sono assegnati al gruppo di maggioranza. Insieme ad Alemanno sono stati proclamati consiglieri Novelli Nicolas Maria (225 preferenze), Altavilla Pietro Luigi (149), Battilocchi Francesco detto Filogna (85), Boccanera Giuliano (229), Loretucci Monia (79), Perla Giuseppina (139), Severini Perla Alessandro (62), Valesini Marco (86). Alla lista Noi Per Norcia che ha ottenuto il 45,52% dei consensi, pari a 1336 voti, spettano quattro seggi. Insieme al candidato sindaco Gianpietro Angelini, entrano in Consiglio Caponecchi Carla (131), Duca Antonio (162) e Iambrenghi Pietro (198).