Calcolo IMU

Webcam Live Piana di Castelluccio

Webcam Live Castelluccio di Norcia

Al via la stagione teatrale a Norcia. Il 16 gennaio apre Giobbe Covatta

NORCIA – Con l’inizio del nuovo anno prende il via anche la nuova stagione teatrale a Norcia, realizzata grazie al finanziamento ottenuto attraverso la partecipazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Norcia al bando del Mibac per gli spettacoli nelle aree del sisma.

Un cartellone spalmato da gennaio a luglio, uno spettacolo al mese, che vedrà la partecipazione di attori che hanno anche già calcato il palco del Civico di Norcia, come Tullio Solenghi e Flavio Bucci e partecipazioni inedite nella città di San Benedetto come Edoardo Leo e Giobbe Covatta. Proprio quest’ultimo aprirà la stagione mercoledì 16 gennaio alle ore 21 con lo spettacolo ‘La divina commediola’. Di particolare interesse poi si preannuciano le interviste di Edoardo Sylos Labini a personaggi come Alessandro Meluzzi, Povia e Giusy Versace e Vittorio Sgarbi, quest’ultimo con data in via di definizione

“Norcia e il teatro rappresentano un binomio indissolubile per la nostra Comunità” dice l’Assessore alla Cultura del Comune di Norcia, Giuseppina Perla. “In questi due anni post sisma abbiamo cercato di mantenere tutte quelle iniziative che facevano parte della nostra quotidianità e quindi anche la stagione teatrale. Crediamo fermamente – continua Perla – che la cultura possa essere una chiave importante per ricostruire una comunità”.

Per abbonamenti è possibile rivolgersi presso il Comune di Norcia, container Viale XX Settembre, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, telefonando al numero 0743 828711 oppure inviando una mail a teatronorcia@gmail.com.

Di seguito il calendario completo con tutte le date.

16 gennaio, Giobbe Covatta con ‘La Divina Commediola’

8 febbraio, Flavio Bucci con ‘E pensare che ero partito così bene…’

6 marzo, Syria in ‘Perchè non canti più…’, omaggio a Garbriella Ferri

29 marzo, Edoardo Sylos Labini, ‘Faccia a faccia con Povia’

13 aprile, Edoardo Leo in ‘Ti racconto una storia’

27 aprile Edoardo Sylos Labini, ‘Faccia a faccia con Giusy Versace’

18 maggio Edoardo Sylos Labini, ‘Faccia a faccia con Alessandro Sylos Labini’

25 maggio, Ugo Dighero in ‘Platero Y Yo’

4 luglio, Tullio Solenghi legge Paolo Villaggio in ‘Una serata pazzesca’

data da definire, Edoardo Sylos Labini, ‘Faccia a faccia con Vittorio Sgarbi’