Avviso Ruoli TARI: inesatta applicazione aliquote

Si informa che l’importo del ruolo TARI anno 2018,
inviato in questi giorni ai cittadini è errato,
a causa di una inesatta applicazione delle aliquote da parte della società S.I.E.L. Srl cui è affidata la redazione dei ruoli.

La ditta, per tramite del suo rappresentante legale Giampaolo Giandomenico,  “si scusa con tutta la cittadinanza per il disagio arrecato dall’errata emissione verificatasi a seguito di un problema informatico nel software di questa società, che ha determinato l’errata applicazione delle Tariffe 2018”.

Sarà inviato in data odierna, mercoledì 31 ottobre 2018, un nuovo avviso TARI 2018 corretto a tutti i contribuenti e che andrà a rettificare quello precedentemente ricevuto.
Prima di procedere al pagamento si prega pertanto di attendere la ricezione dell’ Avviso con data 31/10/2018.
Coloro che abbiano già provveduto al pagamento degli F24 errati potranno chiedere il relativo rimborso all’ Ufficio Tributi del Comune di Norcia.

Ci scusiamo per i disagi arrecati.

Il responsabile dell’ Area Economico Finanziaria
del Comune di Norcia