A Villa Umbra seminario su ricostruzione inclusiva. Alemanno porta i saluti di Anci

PERUGIA – Il Sindaco Nicola Alemanno è intervenuto all’interno del seminario “L’autonomia e l’ambiente tra inclusione e isolamento: le soluzioni per una ricostruzione inclusiva. L’accessibilità come modello”. Alemanno, in rappresentanza anche dell’ Anci Umbria, ha evidenziato la necessità che la ricostruzione deve guardare in maniera particolarmente attenta all’ inclusione.  Dopo i saluti del direttore della Scuola, Alberto Naticchioni, hanno preso la parola, tra gli altri, l’assessore regionale Giuseppe Chianella, il dott. Massimo Porzi, responsabile centro ausili Usl 2, l’architetto Alfiero Moretti e le conclusioni alla Presidente della Presidente della Giunta Regionale, Catiuscia Marini. All’interno del seminario è stato inoltre presentata la 5^ edizione del Festival per le Città Accessibili.