Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni di scuola secondaria di primo e secondo grado. A.S. 2018/2019

Con D.G.R. n. 946/2018 in pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, sono stati approvati i criteri e le modalità per accedere al contributo per la fornitura dei libri di testo.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune di residenza entro

Venerdì 12 ottobre 2018

La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne.

E’ possibile scaricare il modello di domanda

Allegato B DGR 946-2018_fornitura librid

oppure

richiederlo presso l’ Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Norcia, Dott.ssa Sonia Trincia,

dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11.

Anche le scuole provvedono alla divulgazione delle informazioni e alla distribuzione del modello di domanda.

Si ricorda che:

la situazione economica familiare calcolata con il sistema I.S.E.E. non deve superare la soglia di € 10.632,94.

La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo va trasmessa contestualmente alla presentazione della domanda secondo le modalità ivi contenute.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio dei
Servizi Sociali del Comune di Norcia