Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Estate Nursina. Sabato 11 con lo spettacolo equestre e la sera la musica degli Abba

NORCIA – Un programma ricco di appuntamenti sabato 11 agosto a Norcia, previsti nel programma dell’ Estate Nursina 2018 a cura del Comune di Norcia e della Pro Loco.

Si parte il pomeriggio alle ore 16 con la gara di bocce per bambini fino ad arrivare alla serata in piazza San Benedetto alle ore 21,30 con la band Abba Celebration, che riproporrà le canzoni che hanno contraddistinto la carriera dello storico gruppo svedese che ha segnato gli anni ‘70 e ‘80. Un ‘live show’ che torna a Norcia nel corso della tournè che vede impegnta la band in varie località italiane ed estere, da Roma a San Remo, passando per Saint Tropez e Montecarlo, riscuotendo ovunque successi e consenso di pubblico. I quattro muscisiti della band reinspersonificano i personaggi originali degli Abba, indossando costumi simili e raccotnando aneddoti e curiosità della loro vita privata e artistica. nel croso della serata potremo riascoltare i più grandi successi come Mamma Mia, dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, per citarne alcuni.

Nel mezzo gli appuntamenti di metà pomeriggio con la sfilata la sfilata di moda ispirata a Frida Kahlo, realizzata da tre attività delocalizzate in Viale della Stazione alle ore 18.

Alle ore 17 invece sarà la volta di un evento unico per Norcia: piazza San Benedetto sarà infatti lo scenario d’eccezione per lo spettacolo equestre proposto da Andrea Andreuzzi, “di intesa tra uomo e cavallo” in cui dieci cavalli, tra pony e ‘spagnoli’ saranno i protagonisti.