Concerto Marco Masini gratuito, le modalità di accesso

In vista del concerto di Marco Masini che si svolgerà a Norcia mercoledì 15 agosto alle ore 21,30 in Piazza San Benedetto il Comune di Norcia comunica che l’ingresso è gratuito.

Si potrà accedere in Piazza San Benedetto a partire dalle ore 19,00 mediante un varco che sarà allestito posizionato in Corso Sertorio, nei pressi di Piazza Vittorio Veneto.

Al raggiungimento della capienza massima stimata in piazza per tale evento, pari a circa 2000 unità non sarà più possibile accedere.

Gli accessi saranno regolamentati dal personale della sicurezza, fino ad esaurimento della capienza prevista, così come previsto dalla circolare 555 del 7 giugno 2017, ‘Circolare Gabrielli’.

Il Comune di Norcia auspica la collaborazione di tutti per una piacevole serata ed un corretto svolgimento della manifestazione.