Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Il punto sul polo scolastico nursino. Il 4 giugno incontro con genitori studenti

NORCIA – Si è svolta oggi presso la ludoteca dell’ Istituto De Gasperi-Battaglia di Norcia una riunione in cui sono stati affrontate tematiche relative all’organizzazione del polo scolastico nursino.

All’incontro erano presenti la presidente Catiuscia Marini, l’assessore regionale Antonio Bartolini, il Sindaco, Nicola Alemanno, l’assessore ai servizi sociali Giuseppina Perla, il Dirigente Scolastico Rosella Tonti, l’arch. Alfiero Moretti e il Consigliere Provinciale delegato all’edilizia scolastica Federico Masciolini.

Il Sindaco Alemanno ha evidenziato quanto sia fondamentale per Norcia poter disporre di una scuola di qualità, per didattica e servizi offerti.

Al termine della riunione odierna dunque il Sindaco Alemanno insieme alla Dirigente Scolastica hanno indetto per lunedì 4 giugno alle ore 21 presso la tensostruttura dello stadio Comunale Europa un incontro con i genitori degli studenti dalla scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e di secondo grado, per informarli riguardo alle strategie che interesseranno il polo scolastico nursino per il breve, medio e lungo periodo.