SISMA 2016: IL SINDACO DI NORCIA ALEMANNO ALL’ASSEMBLEA DELL’ANCI

Mercoledì 12 ottobre il sindaco di Norcia Nicola Alemanno sarà a Bari per l’inaugurazione dell’Assemblea annuale dell’ANCI nel corso della quale si svolgerà il congresso dell’Associazione e si parlerà del terremoto che ha colpito l’Italia Centrale nell’agosto scorso.

“Terremoto. I Comuni: straordinaria solidarietà nell’emergenza e nella ricostruzione”. Questo il titolo dell’incontro nel corso del quale uno dei relatori sarà proprio il sindaco di Norcia insieme a Fabrizio Curcio, capo dipartimento Protezione Civile; Vasco Errani, Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione; Aleandro Petrucci, sindaco di Arquata del Tronto; Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli; Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice e Bruno Valentini, sindaco di Siena, delegato ANCI.

Al termine dei lavori dell’Assemblea, aperta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al teatro Petruzzelli si svolgerà anche un concerto di solidarietà e raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia