Prime idee sulla ricostruzione, ecco il calendario dei prossimi incontri pubblici

EMERGENZA SISMA, MISURE DI SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE E ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, PRIME IDEE SULLA RICOSTRUZIONE

MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE 2016:

• ore 15:30 CASTELLUCCIO presso la tendopoli

• ore 19:00 SAN PELLEGRINO presso la tendopoli

• ore 21:15 ATTIVITÀ ECONOMICHE – NORCIA CENTRO STORICO presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale – sala polivalente parcheggio di Porta Romana)

GIOVEDÌ 8 SETTEMBRE 2016:

• ore 18:00 CASE POPOLARI – ATER presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale – sala polivalente parcheggio di Porta Romana)

• ore 20:00 CENTRI DI ACCOGLIENZA DEL CAPOLUOGO presso la mensa del Palazzetto del Tennis

VENERDÌ 9 SETTEMBRE 2016:

• ore 11:00 ATTIVITÀ AGRICOLE– CASE SPARSE presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale – sala polivalente parcheggio di Porta Romana)

SABATO 10 SETTEMBRE 2016:

• ore 19:00 ANCARANO presso il Centro di Accoglienza

• ore 21:15 CAMPI presso il Centro di Accoglienza

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016:

• ore 12:30 FRASCARO presso il Centro di Accoglienza

• ore 14:00 VALCALDARA

• ore 15:00 SAVELLI presso la ex Scuola Elementare

• ore 16:30 NORCIA VIALE XX SETTEMBRE – VIALE MONTEDORO presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale – sala polivalente parcheggio di Porta Romana)

• ore 21:00 NORCIA VIA DELL’OSPEDALE presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale – sala polivalente parcheggio di Porta Romana)

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Nicola Alemanno