Consiglio comunale convocato per il 29 aprile

PRESIDENZA CONSIGLIOAl centro l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e del previsionale 2016

NORCIA – E’ stata convocata per venerdì 29 aprile, alle ore 15:30, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Norcia. Dopo le comunicazioni del sindaco Nicola Alemanno e la presa d’atto dei verbali delle sedute precedenti, l’assise cittadina sarà chiamata a trattare i seguenti punti all’ordine del giorno: 1) Presa d’atto dell’adesione del Comune di Cerreto di Spoleto alla Centrale di Committenza; 2) l’adesione all’Associazione “I Borghi più Belli d’Italia in Umbria”; 3) la classificazione a strada comunale di un tratto della S.P. 476_1 dal KM 0+460 AL KM 1+200; 4) l’approvazione del Piano Finanziario e delle tariffe Imposta Unica Comunale – Componente TARI; 5) la determinazione delle aliquote per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria  – Anno 2016 (I.M.U.); 6) L’approvazione delle aliquote per l’anno 2016 dell’Imposta Unica Comunale – Componente TASI; 7) la determinazione dell’aliquota per l’anno 2016 dell’addizionale comunale IRPEF; 8) la verifica della quantità e qualità delle aree da destinare a residenza ed attività produttive e terziario – Anno 2016; 9) la destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione delle norme del codice della strada per l’anno 2016; 10) la determinazione delle tariffe per l’anno 2016 dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni; 11) la determinazione delle tariffe e dei tassi di copertura in percentuale del costo di gestione dei servizi stessi e delle tariffe per utilizzo di sale e immobili pubblici, nell’ambito dei servizi pubblici a domanda individuale per l’anno 2016; 12) l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari anno 2016; 13) l’approvazione del piano triennale 2016/2017/2018 –Razionalizzazione dotazione beni strumentali; 14) l’approvazione del Conto consuntivo 2015; 15) l’approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2016, degli allegati, del Documento Unico di programmazione (DUP), e del Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici; 16) l’approvazione del Piano Urbanistico Attuativo (PUA), per la riqualificazione e valorizzazione ambientale del centro rurale Castelluccio, in variante al P. di F. di Castelluccio e al P. di R. 12 di Castelluccio; 17) la sdemanializzazione dell’area pubblica comunale, sita in Norcia – Casali di Serravalle. Autorizzazione alla vendita in favore di Massenzi Giancarlo.