La stagione teatrale 2016 si presenta

Lunedì 7 la conferenza stampa presso il palazzo comunale

Il nuovo cartellone della stagione teatrale al Civico di Norcia è stato messo a punto e sarà presentato ufficialmente alla stampa, nel corso di un’apposita conferenza, il prossimo lunedì 7 dicembre, alle ore 11,30, presso la Sala del Consiglio Maggiore del Palazzo Comunale.

La stagione di quest’anno è stata promossa dalle due Compagnie teatrali di Norcia “GAD” e “Teatrotredici” (per questa specifica occasione con il nuovo nome “GAD13”), in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Norcia. Direttore artistico della stagione sarà anche quest’anno il grande attore e autore teatrale EDOARDO SYLOS LABINI.
Alla conferenza prenderanno parte il sindaco Nicola Alemanno e l’assessore alla Cultura Giuseppina Perla, i presidenti delle due Compagnie teatrali nursine, Giuseppe Fares (GAD) e Fernando Alemanno (Teatrotredici), e lo stesso Sylos Labini, che illustrerà gli spettacoli programmati, il loro spessore culturale ed artistico.