Contributi per la locazione, in pubblicazione il bando

affitto casa

Presentazione delle domande entro il 30 dicembre 2015

NORCIA – C’è tempo fino al prossimo 30 dicembre per partecipare al bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del Fondo Nazionale per la locazione – Anno 2015. Potranno presentare domanda tutti i titolari di un contratto regolarmente registrato, di cittadinanza italiana o di un Pese aderente all’Unione Europea o di Paesi non aderenti all’UE purché in regola con le norme in materia di immigrazione. Tra i requisiti fondamentali anche la residenza o l’attività nella Regione da almeno ventiquattro mesi e nel Comune competente da almeno diciotto mesi consecutivi. Altri requisiti, come specificati nel bando, devono essere posseduti da tutti i componenti del nucleo familiare anagrafico. La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sull’apposito modello fornito dal Comune (Ufficio Servizi Sociali) e dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo o spedita al Comune tramite raccomandata.

Vedi il bando
Scarica il MODELLO DI DOMANDA