AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ DA PARTE DELLE STRUTTURE RICETTIVE | Comune di Norcia

La Regione Umbria (Direzione Governo del Territorio e Paesaggio Protezione Civile Infrastrutture e mobilità Servizio Organizzazione e sviluppo del sistema di protezione civile) ha reso noto il seguente avviso pubblico per la manifestazione di disponibilità da parte delle strutture ricettive del territorio umbro per l’accoglienza della popolazione sfollata a seguito del sisma del 24 agosto 2016.
Si allegano l’avviso pubblico e il fac-simile della dichiarazione di manifestazione di interesse.
strutture-ricettive_avvmanifestazione

Per ogni informazione è possibile contattare il Servizio Organizzazione e sviluppo del sistema di Protezione Civile:
– mail: prociv@regione.umbria.it;
– tel.: 0742/630808