Diritti sulle Pubbliche Affissioni | Comune di Norcia
Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Il servizio delle pubbliche affissioni è inteso a garantire l’affissione, a cura del Comune, in appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o comunque prive di rilevanza economica, ovvero, di messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche.

Per il servizio delle pubbliche affissioni è dovuto, al Comune un diritto nella misura risultante dalle tariffe deliberate a norma del D.Lgs.15 novembre l993, n. 507, con le maggiorazioni, le riduzioni e le esenzioni di cui agli articoli 19, 20 e 21 del richiamato decreto legislativo.

L’importo che occorre pagare dipende dal periodo, dalla quantità di manifesti da affiggere, dai giorni di affissione (minimo 10 giorni).

Il pagamento avviene tramite il versamento dell’importo su bollettino c/c postale n. 11570066 intestato a Comune di Norcia – Imposta pubblicità e affissioni – Servizio Tesoreria – 06046 NORCIA

Il materiale da affiggere deve essere consegnato presso l’Ufficio di Polizia Locale c/o il COC in Viale XX Settembre

L’accettazione della richiesta di affissioni è correlata alla disponibilità degli spazi destinati all’affissione stessa.

Incaricato per le affissioni

COOP. SANTA SCOLASTICA
VIALE XX SETTEMBRE SAE N. 13
06046 NORCIA (PG)
TEL. 329.4137032
EMAIL: famigliabattilocchi@gmail.com

http://www.etruriaservizi.com/index.php?/comune-di-norcia.html

Servizio Tributi

E-mail: tributi@comune.norcia.pg.it

Pin It on Pinterest