Trasporto scolastico, agevolazioni per famiglie residenti nelle frazioni. Documentazione da presentare entro fine agosto

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Norcia comunica che entro il mese di agosto è possibile presentare la richiesta di contributo da parte delle famiglie residenti nelle frazioni che, nell’ Anno Scolastico 2017-2018, hanno usufruito del trasporto pubblico scolastico di linea per i propri figli attraverso Bus Italia.
Gli nteressati potranno recarsi presso l’Ufficio Servizio Civile del Comune di Norcia in Viale XX Settembre per compilare la richiesta corredata dai giustificativi di spesa, relativi all’utilizzo di detto servizio, e quindi consegnare la stampa del codice Iban per l’accredito del contributo eventualmente spettante.
Tale misura rientra nelle politiche di sostegno alle famiglie promosse dall’ Amministrazione Comunale ed in particolare dall’ Assessorato ai Servizi Sociali.