Norcia, da sabato riaperti i cimiteri delle frazioni di Ocricchio e Capo al Campo | Comune di Norcia

NORCIA – Il Comune informa che a partire da sabato 14 luglio saranno regolarmente aperti i cimiteri delle frazioni di Ocricchio e Capo al Campo. “I cimiteri erano stai oggetto di diversi danni causati dal sisma e che quindi richiedevano interventi importanti” dice l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Norcia, Giuliano Boccanera. “Dopo diversi sopralluoghi effettuati per accertare i danni occorsi, l’ ufficio ha predisposto gli interventi da fare, eseguiti dai nostri operai. Chiunque vuol fare visita ai propri defunti – conclude Boccanera – potrà dunque da domani farlo liberamente”.